Fanta Mascali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE

Andare in basso

IMPORTANTE Empty IMPORTANTE

Messaggio  Adelpiero Mer 22 Ott 2008, 20:43

l'amminastrazione del forum vi da il benvenuto, ci tiene a ricordare ke è severamente vietato mettere cose pedopornografike, pirateria ecc,ke è severamente vietato offendere gli altri membri del forum, chi non rispetterà queste condizioni verrà immediatemente bannato,cioè non avrà più la possibilita di scrivere sul forum.
Quindi da oggi non ci sarà più il muro. Abbiamo il forum, per poterlo utilizzare bisogna registrarsi.
il forum è composto da verie sezioni: AVVISI dove non è possibile scrivere, ci saranno solo i messaggi dell'amministratore; FORMAZIONI dove è possibile lasciare la propria formazione senza bisogno di mandare il messaggio(chi vuole mandare il messaggio lo può fare benissimo ugualmente), un minuto prima dell'inizio della prima partita di giornata la pagina verrà kiusa e nn sarà più possibile dare la formazione;ERRATA CORRIGE per segnalare eventuali errori; COMMENTI dove potete iniziare una conversazione,dibattito o esprimere un pensiero.
Questo forum è stato apposta creato per togliere definitivamente qualsiasi incomprensione e sapere una volta x tutte ki è ke scrive. Ribadisco se vengono violate le regole del forum non avrete + la possibilità di parlare...
mi raccomando registratevi.....se avete dei dubbi contattatemi....ciao a tutti
Adelpiero
Adelpiero
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggi : 572
Data di iscrizione : 22.10.08
Età : 38
Località : Mascali

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.