ERRORI MERCATO

Andare in basso

ERRORI MERCATO

Messaggio  Adelpiero il Ven 08 Mar 2013, 12:40

Ieri al mercato sono stati fatti degli errori da parte di Ace e Precisu sisi. Sono stati acquistati Floro Flores da ace e Schelotto da Precisu si si. I due giocatori già erano stati rispettivamente acquistati e tolti dalle due squadre. Il regolamento dice: " punto16. qualora si riscontrino eventuali errori sulle trattative o sui cambi, si procederà all’annullamento della trattativa o del cambio. La stessa cosa sarà fatta se l’errore sarà individuato dopo la chiusura del mercato. Per quanto riguarda i cambi nel caso di errore verrà annullato il cambio in oggetto, cercando una soluzione per le eventuali operazioni figlie di esso. Per risolvere l'errore si terrà conto della lista della gazzetta del martedi."
Quindi tenendo conto del regolamento i due cambi in questione vengono annullati.
Inoltre viene anke annullato il cambio Sansone N 1 - Eder 99, xkè annullando il cambio rigoni - schelotto, precisu sisi, non puo rientrare in positivo e quindi rimarebbe con un -43. Per portare tutto in positivo si annulla il cambio in attacco che ha portato la squadra ad avere un negativo.
Altro caso, Sansone N. era stato acquistato da l'incognita,quindi tenendo sempre fede a quanto dice il regolamento (Per quanto riguarda i cambi nel caso di errore verrà annullato il cambio in oggetto, cercando una soluzione per le eventuali operazioni figlie di esso) si deve annullare anche questo cambio,Belfodil - Sansone N., perchè il giocatore rimane nella rosa di precisu sisi. In qesto caso pero l'incognita(cercando una soluzione per le eventuali operazioni figlie di esso) può decidere se tenere Belfodil oppure sostituirlo con un altro giocatore. La società l'incognita ha deciso di sostituire Belfodil con Eder a 1.
Saluti
avatar
Adelpiero
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 32
Località : Mascali

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum